Lo studio professionale di architettura 18LAB di Siracusa nasce da un’idea dell’architetto Antonino Burgo nel 2007. Un “laboratorio multidisciplinare” che lavora sui principi della sostenibilità, dalla scala dell’urban-design sino al concept di interni.
Burgo quindi seleziona un team di professionisti che con grande attenzione si impegnano nella progettazione e l’utilizzo di tecnologie sempre più innovative, con la scelta di materiali eco-compatibili.
Landscape - Architecture - Biotecnology
Landscape
Architecture
Biotecnology
18LAB è un laboratorio multidisciplinare che lavora sui principi della sostenibilità, dalla scala dell’urban design sino al concept di interni.
Lo staff attraverso il dialogo ed il confronto accompagna il committente attraverso tutte le fasi del progetto. Gestendo il look feel dell’ambiente vestiamo il tuo spazio con soluzioni su misura, dalla fornitura di un singolo complemento d’arredo fino alla realizzazione dell’intero progetto chiavi in mano.
Lo studio dell’involucro edilizio e delle tecniche costruttive, da quelle tradizionali del mattone e del cemento, all’utilizzo di sistemi di montaggio a secco.
Impianti innovativi, controllo dei materiali, apporto solare, impatto ambientale, rappresentano delle costanti nelle costruzioni 18LAB.
Il nostro sito web utilizza cookie di servizi di terze parti per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Per saperne di più e per sapere come controllare i cookie, cliccate su "Preferenze sulla privacy".