diciottolab

Lo Studio

La nostra storia

Lo studio professionale di architettura 18LAB di Siracusa nasce da un’idea dell’architetto Antonino Burgo nel 1993. Un “laboratorio multidisciplinare” che lavora sui principi della sostenibilità, dalla scala dell’urban-design sino al concept di interni.

Burgo quindi seleziona un team di professionisti che con grande attenzione si impegnano nella progettazione e l’utilizzo di tecnologie sempre più innovative, con la scelta di materiali eco-compatibili.

· Progettista architettonico
· Studio di interior design
· Azienda di architettura del paesaggio

Landscape - Architecture - Biotecnology

18LAB è un laboratorio multidisciplinare che lavora sui principi della sostenibilità, dalla scala dell’urban design sino al concept di interni.

CONDIVIDI CON NOI LE TUE IDEE!

Lo staff attraverso il dialogo ed il confronto accompagna il committente attraverso tutte le fasi del progetto. Gestendo il look feel dell’ambiente vestiamo il tuo spazio con soluzioni su misura, dalla fornitura di un singolo complemento d’arredo fino alla realizzazione dell’intero progetto chiavi in mano.

Lo studio dell’involucro edilizio e delle tecniche costruttive, da quelle tradizionali del mattone e del cemento, all’utilizzo di sistemi di montaggio a secco.

Impianti innovativi, controllo dei materiali, apporto solare, impatto ambientale, rappresentano delle costanti nelle costruzioni 18LAB.