diciottolab

i cantieri

Dove i progetti diventano realtà

Il cuore operativo di ogni progetto è il cantiere, è lì che le idee e i progetti su computer e carta devono tradursi nelle strutture, nei giusti materiali, nelle tecniche costruttive più appropriate, nelle tecnologie più funzionali, per caratterizzarne lo stile e nel rispetto dell’economia di un intero progetto.
Al Direttore dei Lavori è affidato, oltre al rispetto dei requisiti di legge e dei regolamenti comunali, il compito di tradurre il progetto in realtà: tempi certi e misurabili, coordinamento delle diverse imprese e dei professionisti che realizzeranno i lavori, controllo della qualità, della quantità e delle caratteristiche meccaniche dei tanti materiali utilizzati e – non ultima – una “visione globale” del progetto capace di rispondere puntualmente ai piani predisposti con il cliente. Grazie alla nostra progettazione integrata possiamo controllare continuamente ogni fase evolutiva del cantiere, sia essa architettonica, strutturale ed impiantistica.

CONDIVIDI CON NOI LE TUE IDEE!

I NOSTRI Progetti

Sezione da spostare in servizi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Contenuto della fisarmonica